Quanto tempo potrebbe essere un fuoco "eterno"?

mmur 08/21/2017. 15 answers, 13.257 views
reality-check chemistry fire

Quanto dura un fuoco "Eterno"?

A un certo punto c'è un fuoco molto spiritualmente importante per una certa gente - così importante che costruiscano una città attorno a esso e cominciano a sviluppare un impero con una delle loro motivazioni principali per fornire combustibile al fuoco. Essi credono che, se brucia forte, raggiungeranno il successo, se svaniscono, affronteranno le difficoltà e che se il fuoco si spegne, la fine del mondo seguirà presto.

Supponendo che il fuoco sia in un pozzo intorno alla metà della dimensione di una piscina olimpica. C'è la protezione dagli elementi, lo smaltimento della cenere e l'espansione della fossa sono facili da eseguire. I combustibili disponibili sono legno e carbone (il germe è blasfemo). È possibile che questo "fuoco eterno" sia mantenuto a bruciare per decenni o secoli? Se può, a quale punto i requisiti di combustibile diventano estremamente irragionevoli (ossia la deforestazione del continente medio)? Ci sono altri evidenti problemi con l'esistenza di questo fuoco?

5 Comments
38 Baldrickk 07/27/2017
Chiudi gli occhi. Dammi la mano.
6 Grimm The Opiner 07/27/2017
Requisiti di carburante? Quanta combustibile brucia questo fuoco di combustione rispetto a un villaggio? Lo stesso? Meno, molto probabilmente. Nell'antichità, gli zoroastri avevano una fiamma eterna "originale". Beh, avevano parecchi in realtà. E una volta che hai dogma che afferma che " this è (ora) la fiamma eterna originale", allora la realtà diventa più facile da gestire. :-)
18 mouviciel 07/27/2017
@mmur - Vuoi dire come nei templi del fuoco zoroastriano? Quello di Yazd, in Iran, sta bruciando fin dal 470 dC.
2 RedSonja 07/28/2017
Gli incendi eterni artificiali non lo sono. Se esce (un neofita lo bussa, l'addetto si addormenta o un vento improvviso lo esplode) lo ribadiscono ancora.
8 ГляОпаОпа 07/28/2017
eterna, è ovvio

15 Answers


adaliabooks 07/29/2017.

La natura della tua domanda fa suonare come il fuoco era già lì, che queste persone lo trovarono piuttosto che accese. In questo caso la risposta di Will è perfetta (e potresti facilmente capire perché una persona primitiva potrebbe essere molto impressionata da qualcosa di simile e considerarlo spiritualmente importante).

Ma come qualcuno che lavora regolarmente con fuochi a legna (in particolare un forno a legna a legna) ho pensato di offrire un angolo alternativo.
Quello che volete qui è l'efficienza, per ridurre al minimo il consumo di carburante mantenendo la fiamma che brucia. Non si ottiene molto più efficiente dei forni di pizza quando si parla di bruciare il legno.

Il nostro forno è di circa 1m di diametro e probabilmente 30 - 40cm al centro e per mantenere una combustione di fuoco che mantiene una temperatura di 500 - 600 ° C richiede solo 1 log di medie dimensioni (forno essiccato secco) ogni mezz'ora. Certo che stai guardando un fuoco molto più grande di questo, metà della piscina olimpica è di 25 metri di lunghezza, diciamo dunque una cupola di diametro di 25 metri con un punto di circa 6 metri (non credo che l'altezza di 1: 1 è ideale). E un fuoco più caldo brucia più velocemente. È anche presumibilmente alla ricerca di un maggior numero di spettacolo che di calore, il che significa mantenere una fiamma più grande, allora normalmente in un forno a pizza.
Anche così penso che tu possa dire 75 registri ogni mezz'ora, che sarebbe circa 56kg (supponendo una media di 750g per un log), quindi 112kg all'ora. Che arriva a 981 tonnellate all'anno.

EDIT: Grazie a Joe nei commenti per indicare un errore nei miei calcoli qui. Li ho rifatti da zero. Il risultato finale è in realtà molto meno spazio richiesto, come ho fatto davvero un pasticcio di questi la prima volta round.
Le tassi di crescita e le dimensioni degli alberi sono un po 'complicate, ma la rovere viva (dagli Stati Uniti) apparentemente potrebbe raggiungere un'altezza di 18m e la larghezza di 24m in media in 75 anni. Se si presume che solo il 10% di quella 10368³m sia in realtà legno, si ottiene 767kg di legno (densità di 0,74 (103 kg / m3)], il che significa che avrai bisogno di 1279 alberi di quercia ogni anno per mantenere il tuo fuoco bruciore.
Scopri che questi calcoli erano tutti sbagliati, basandosi sulle informazioni in questa pagina , sembrerebbe che una singola quercia possa produrre un totale di 7860kg di legno, circa dieci volte quello che i miei calcoli originali (corretti per errori) sarebbero ceduti. Ciò significa che avrete bisogno di 124 alberi di querce ogni anno per mantenere il tuo fuoco bruciore. Crescere questi molti alberi richiederebbe circa 18 ettari. Naturalmente, questi alberi necessitano di 75 anni per raggiungere la maturità, per cui dovreste avere 1.350 acri di alberi in diversi stati di crescita che sostituirete mentre andate.
Post Edit: Questo è ancora probabilmente sul lato alto, come Joe ha detto che l'agricoltura deliberata e la gestione può probabilmente ridurre drasticamente lo spazio richiesto, ma 1.350 ettari davvero non è molto.

Il cenone e il fumo non sarebbero un grosso problema come molte persone hanno suggerito, un forno a pizza produce molto poco, sia a causa di una combinazione del combustibile essiccato in forno (più in quel momento) e del caldo. Vorrei stimare dall'esperienza che da 72kg di legno bruciato si finisce con circa 3 - 4kg di cenere. Ciò può migliorare ulteriormente a causa della natura più calda della vostra fiamma eterna, ma anche a questo punto stai eliminando 54,5 tonnellate di cenere all'anno (140 kg al giorno). Questo è molto, ma non credo che sia inadattabile, soprattutto considerando che è effettivamente utilizzabile per una varietà di cose.

Vorrei immaginare piuttosto che un solo grande fuoco che continui a bruciare, che invece il tuo fuoco si muovesse intorno alla cupola come un orologio. Se dividete la circonferenza per 24 ore si ottiene 3m fette. Ogni ora si riempie una di queste fette con legno (o metà di una ogni mezz'ora) in modo che la fiamma si muova continuamente intorno alla struttura, ciò permette di pulire le altre parti (ancora con qualche difficoltà, come la cupola conserverà il calore e ancora very caldo) con lunghe spazzole e rastrelli, ecc.
Significa anche che ci possono essere più camini e ingressi per mettere il legno in cui può anche essere pulito a sua volta come richiesto.

Utilizzerete il calore del fuoco per effettivamente essiccare il vostro legno, ci sono vari modi in cui potresti farlo, aumentando l'efficienza per bruciare e ridurre il fumo.

L'altro vantaggio di questo metodo è che si finisce con una elaborata struttura sacra a cupola per ammirare i tuoi adoratori (che protegge anche la fiamma eterna dagli elementi), potrebbe anche essere usato come panetteria massiccia se non si è considerato troppo sacrilegio.

Nel complesso non credo che sembri difficile un'impresa logistica e dovrebbe essere ben dentro i limiti della plausibilità.

5 comments
7 Morgen 07/27/2017
Diffondere la voce che il pane arrostito dal fuoco sacro porta un vigore eccezionale e la cottura diventa santa piuttosto che sacrilegio.
5 Morgen 07/27/2017
Forse, ma non senza precedenti, il modo in cui il sacrificio era gestito negli antichi templi israeliti era simile a un sacro barbecue - le offerte "bruciate" erano solitamente semplicemente "cotte". I sacerdoti hanno ottenuto una porzione, ma anche i supplicanti.
6 adaliabooks 07/27/2017
@Morgen Così veramente l'intera cosa è solo una copertura per un forno comunale e barbecue in stile medievale. I worshipers portano il legno e 'sacrifici' (cibo) che viene cucinato per loro .. in realtà si potrebbe dire che questa è l'origine della fiamma e la santità è venuto dopo.
4 feelinferrety 07/27/2017
Ci potrebbe anche essere un bagno comunitario nelle vicinanze per compensare un po 'del caldo, con una sorta di canalizzazione / frizzante di aria riscaldata nella base della struttura (bolle di jacuzzi facoltativa). Anche un bagno di vapore (sauna). Fondamentalmente ogni aspetto della vita (edifici dai mattoni, alimenti riscaldati, auto-pulizia ...) potrebbe essere considerato di natura spirituale.
6 T. Sar 07/28/2017
taking notes for the next D&D Campaign I pizzaioli che adorano il fuoco combattono gli eroi per il possesso di una ricetta magica e immortale sulle catacombe della Fornace di Doom. Hm. Direi che è troppo formaggio, ma questo renderebbe davvero la pizza migliore.

Will 07/26/2017.

Yes.

Wikipedia ha un buon articolo sulle fiamme eterne che vengono alimentate da depositi di gas naturale sotterraneo. Questi depositi possono essere immensi, come ora sappiamo perché succhiamo il gas e lo usiamo per i nostri riscaldatori ad acqua calda. Possono alimentare una fiamma per molto tempo. L'articolo collegato osserva alcuni noti che sono stati bruciati per migliaia di anni.

Vi propongo di modellare la tua eterna fiamma sul cratere del gas di Darvaza . immettere qui la descrizione dell'immagine È un deposito di gas naturale crollato che i sovietici hanno dato fuoco, perché pensavano che sarebbe stato così fresco e avevano ragione. Ha bruciato per 70 anni.

da http://news.nationalgeographic.com/news/energy/2014/07/140716-door-to-hell-darvaza-crater-george-kourounis-expedition/#/81745.jpg immettere qui la descrizione dell'immagine

È grande.

5 comments
9 Paul TIKI 07/26/2017
quante volte posso superare? Solo una volta. fiasco. questo è incredibilmente fresco. Mi ricorda anche storie di cuciture di carbone che bruciano per decenni in montagna. Non voglio gettare troppe cose dentro, come qualcosa di simile avrebbe reso la rimozione di cenere incredibilmente difficile
45 Caleb Brinkman 07/26/2017
"perché pensavano che fosse così fresco e avevano ragione" +1
13 That1Guy 07/26/2017
È bruciata dal 1971 - pertanto 46 anni.
11 MSalters 07/26/2017
@ That1Guy: Altri stanno bruciando per diversi millenni. Burning Mountain, l'Australia è stata in fiamme per 6. Alcuni secoli miserabili non sono niente.
20 Octopus 07/27/2017
È una risposta semi-buona perché fa riferimento al cratere del gas di Darvaza, ma i fatti sono scadenti. Non brucia per 70 anni. "Perché pensavano che fosse così freddo" not è il motivo per cui brucia. Le persone probabilmente sono al corrente perché hanno imparato qualcosa che non sapevano, non perché questa è una risposta di qualità.

Andrew Neely 07/27/2017.

Sì. Pianificano una foresta di alberi (una risorsa rinnovabile) da utilizzare solo per la fiamma santa. Fedeli possono anche venire a gettare offerte (legno, carbone, fieno, ecc.) Nel fuoco. Potevano anche impegnare preghiere nei tronchi che saranno messi nel fuoco.

3 comments
8 BrettFromLA 07/26/2017
Buon tocco per coltivare la foresta e gettare offerte nel santo fuoco!
20 Harris Weinstein 07/27/2017
Quella sarebbe in realtà una tradizione interessante, perché possano dare doni di legno a vicenda che sapranno che alla fine saranno offerti alla fiamma.
Shawn V. Wilson 07/31/2017
Secondo l'articolo en.wikipedia.org/wiki/Eleventh_Night, alcuni luoghi utilizzano i salici di salice per i falò, e l'anno successivo i salici sono tornati indietro abbastanza bene per ricominciare.

Rolen Koh 07/27/2017.

Se andiamo da alcuni esempi di mondo reale, due esempi importanti sono:

  1. A Yanartaş, in Turchia, un fuoco sta bruciando per oltre 2500 anni.
  2. Il fuoco Burning Mountain in Australia ha bruciato per oltre 6000 anni.

Tuttavia, se si sta cercando specificamente il fuoco di fiamma, allora è il fuoco del cratere del gas Darvaza che brucia dal 1971 o circa 46 anni. Quindi hai l'idea che se c'è qualche sorgente di combustibile come il carbone o il gas naturale sotto il suolo allora il fuoco può bruciare per migliaia di anni o potrebbe essere ancora di più.


pjc50 07/27/2017.

"Mezza piscina olimpica" è un fuoco huge . Il problema principale con questo è che è molto difficile affrontare l'uomo per il rifornimento. Non hai specificato il livello tecnologico in modo che questo possa presentare un problema.

Il calore radiante sta per essere alto. Dovrai mantenere una grande area intorno al fuoco, decine di metri. Il panno di fumo rappresenta anche un problema. Non solo è un pericolo per la salute se è soffiato in città, le ceneri calde saranno trasportate centinaia di metri e potenzialmente accendono le cose. La tua città intorno a essa deve essere pietra con poco legno costruzione.

La protezione dagli elementi not è un problema; un incendio che dimagrirà brucerà nei giorni di pioggia o di neve a condizione che l'acqua non si accumula alla base. Per questo e per altri motivi, come lo smaltimento dei ceneri e la visibilità, si potrebbe desiderare di mantenere il fuoco elevato piuttosto che in una fossa, su una griglia di pietra massiccia.

Se si utilizza il fuoco per il riscaldamento e la cottura comunali, devi deviare il consumo domestico di combustibile e le sue esigenze di carburante potrebbero essere gestibili. In caso contrario, il rifornimento di nuovo impone requisiti logistici su di voi - non solo il taglio di alberi o la scavatura del carbone, ma la spedizione stessa. Si noti che uno dei primi usi delle guide ferroviarie per le ferrovie era quello di aiutare gli ingressi delle navi ai forni di ferro!

Naturalmente, se la tua città è sempre assediata, il fuoco sta per essere seriamente diminuito dopo pochi giorni ...

Potresti essere tentato di gestire il problema della cenere spargendolo nel fiume, ma questo uccide il fiume. Altrimenti avrai fine a Fly Ash Mountain vicino alla città.

4 comments
2 ACarter 07/27/2017
Ancora la migliore risposta +1. Il vero problema sta per essere come si avvicina a distanza, e gli effetti di un fuoco così grande
2 mmur 07/27/2017
Sì, sembra che se le persone dovranno avvicinarsi al fuoco (per alimentarle, raccogliere ceneri o eseguire qualche rituale), potrebbe essere necessario ridursi. Per quanto riguarda lo smaltimento dei ceneri ed evitando la costruzione di legno, la città potrebbe essere costruita in mattoni di castagno o qualcosa del genere?
8 pjc50 07/27/2017
Il calcestruzzo a base di cenere è davvero una buona idea - sciencedirect.com/science/article/pii/S2090447914001610
Level River St 07/29/2017
La cenere di legno è ricca di potassio (che l'albero ha preso dal suolo mentre vivo) e potrebbe essere utilizzato come fertilizzante. È anche molto alcalino, che sarebbe un problema per piante che amano acido. Ma noi apportiamo calce a terra per piante che amano l'alcalino. Dove è necessaria la calce, la cenere sarebbe meglio di calce, perché la calce aumenta solo l'alcalinità senza aggiungere alcun potassio al suolo.

Alexander 07/26/2017.

Anche per un piccolo paese, non sarebbe affatto un problema.

La piscina olimpica ha una superficie di 1250 mq. Assumendo un focolare medio ha una superficie di 0,5 mq, questo fuoco sarebbe equivalente a 2500 focolari - significativo per un villaggio, ma trascurabile per una città. Tenere presente che l'alimentazione di questo fuoco ha priorità su qualsiasi altro focolare. A meno che la vostra impostazione non sia in zona senza alberi e non vi siano depositi di carbone, è praticamente garantito un approvvigionamento sufficiente di carburante.

Ciò che può fermare questo fuoco è un disastro naturale (uragano, inondazione ecc.) O interruzione del servizio a causa di guerre o di grandi disagi.

3 comments
7 Scott 07/27/2017
Non credo che il carburante di legno consumato al minuto sia proporzionale alla superficie del fuoco. Un fuoco più grande è più caldo, oltre ad essere più grande e quindi brucia il suo combustibile più velocemente. Inoltre, un focolare probabilmente ha maggiori probabilità di avere un'area di circa 40 cm di 40 cm (0,16 mq) e sarebbe solo illuminata per 6 ore al giorno. Ciò significa che la piscina sarebbe equivalente a 31k focolari, o una città con una popolazione di 124k, con 4 persone e 1 focolare per famiglia. Ciò equivale a Parigi circa nel 1250 dC
4 WernerCD 07/27/2017
Quindi ... brucia più velocemente ... Getta qualche primogenito e vergini in ogni momento. Mantiene le fiamme pura e tutti sappiamo che bruciano lentamente.
1 Alexander 07/27/2017
@Scott, la velocità della combustione dipende da quanto combustibile stiamo aggiungendo. Se vogliamo un falò enorme, allora il calcolo sarebbe diverso. Inoltre, 40x40 cm sembra una stufa da cucina più piccola. Ogni stufa a legna tradizionale che ho visto era più grande in almeno una dimensione. Camini di riscaldamento sono sicuramente più grandi.

Rodrigo A. Pérez 07/26/2017.

Come @Will, ho anche pensato a Darvaza non appena ho letto la tua domanda ...

Ma ci sono più sottigliezze da pensare, soprattutto a causa della dimensione delle fasce proposte. L'idea di mantenere una foresta vicina è davvero carina, ma:

  1. Tu sostenga che eliminare le ceneri è facile. Penso che tu possa avere un po 'di problemi a raggiungere il centro della fossa.

  2. Allora devi capire come smaltire le ceneri. Cibo per la foresta? Ok, ma hai una sostanza molto alcalina (leggere corrosive quando mescolate con l'acqua), per non parlare di dover raffreddare così tanto materiale su base costante.

  3. Solo la poca quantità di combustibile è flabbergasting. Pensate a quanto velocemente un fuoco forestale consuma acri e acri in una settimana. Certo, il tuo fuoco è controllato, ma potresti voler fare alcuni numeri per mantenere il concetto reale.

Questi tre punti ti riportano all'utilizzo di un deposito di gas naturale e ad un'idea come Darvaza. Il tuo problema principale è l'incertezza della dimensione del deposito, anche se continuerà a lungo e per lungo tempo. Solo l'anno scorso, l'Indagine Geologica degli Stati Uniti ha annunciato il più grande deposito di gas e petrolio mai trovato. Dispone di 16 trilioni di metri cubi di gas. Fai la matematica ... Comunque pensate che bruceremo tutto quel gas e che ci sono migliaia di altri depositi sfruttati, quindi l'impatto di un grande incendio sull'atmosfera non sarà probabilmente evidente.

Ancora una cosa ... proprio in modo da poter sostenere che hai fatto la tua ricerca in modo accurato, cercare il fuoco della Miniera Centralia in Wikipedia;)

5 comments
3 IllusiveBrian 07/27/2017
Potrebbero essere in grado di affrontare la cenere spostando il fuoco attorno al pozzo attraverso un attento allenamento del combustibile e rimuovendo la cenere da aree non in fiamme o avendo il fuoco in cima a una grata che scende in un grande fiume sotterraneo anche se anche ciò potrebbe diventare intasato).
1 Denis de Bernardy 07/27/2017
FYI non è il più grande mai trovato. Soltanto il più grande negli ultimi anni. 16 trilioni di metri cubi non registra nemmeno una menzione sui più grandi campi scoperti di wikipedia: en.wikipedia.org/wiki/List_of_natural_gas_fields
mmur 07/27/2017
Un fuoco a gas naturale ha molto da fare, soprattutto come sembra soprannaturale a coloro che non l'hanno capito. Eppure sono anche legato all'idea che le persone dovranno alimentare il fuoco (se non per impedirgli di uscire, almeno per renderlo più luminoso / più caldo), questo in teoria promuoverebbe espansioni e costruzione dell'infrastruttura.
1 mmur 07/27/2017
Per quanto riguarda la rimozione di ceneri, immagino che la parte del combustibile si trovi su una griglia leggermente sollevata in modo che la cenere possa cadere sotto e essere spazzata a fianco da lunghe palette resistenti al fuoco. La cenere raccolta potrebbe quindi essere fatta in mattoni / cemento.
Mr.Mindor 07/27/2017
@mmur il problema con la griglia sollevata è che limiterà quanto tempo il fuoco può bruciare prima che la struttura che le ospita deve subire una maggiore manutenzione ... La grata sarebbe lentamente indebolita / degradata dal caldo e avrebbe periodicamente bisogno di essere rimpiazzato. Ciò potrebbe sollevare domande sull'eternità del fuoco. Naturalmente finché si capisce è la fiamma che è eterna, non la struttura, e che la casa della fiamma è stata aggiornata di volta in volta forse non un problema dopo tutto.

Ash 07/27/2017.

Come la gente ha messo in evidenza il carburante non è un grosso problema se si ha anche un modicum di zelo religioso e senso comune di pensiero nel mix. Pertanto, la protezione della fiamma probabilmente sarà probabilmente il vero problema, a meno che la fiamma non si trovi in ​​una parte del mondo che non si verifichi di eventi climatici improvvisi che sorprendano i meteorologi moderni, per non parlare dei contadini di un'epoca più antica. La cenere di legno è comunque un buon fertilizzante in modo da avere un sottoprodotto positivo e in realtà non vuoi che la fiamma sia più grande di quella che deve essere per una varietà di ragioni logistiche, se passano a carbone bruciante, quindi lo smaltimento dei ceneri diventa più di un problema pure.

Supponendo che da quando hai detto che il rifugio dagli elementi è facile che i contadini vanno a bordo e che sopporta eventi freak allora a lungo termine il problema decisivo può essere il fatto stesso che la Fiamma è un'icona religiosa e legata alla fortuna e al prestigio di la sua città-stato. Mi ricordo il numero delle catture del Ministero della pesca cinese; per alcuni anni gli scienziati hanno ritenuto che le attività di pesca nel mondo siano in declino, ma i numeri ufficiali fuori dalla Cina hanno continuato a crescere anno dopo anno, per cui hanno rifiutato i risultati dei loro studi in altre attività di pesca come aberranti, si è rivelato che il ministero aveva una politica segnalando un aumento del carico, indipendentemente dai numeri reali che erano in realtà in declino. Ora, se il culto della fiamma dovesse decidere per motivi di orgoglio, sicurezza e prosperità nazionali che "La fiamma deve aumentare!", E essere visto dalla popolazione ad aumentare regolarmente allora dovrai cominciare preoccuparsi perché tale atteggiamento porta alla follia. Ottieni un appetito per aumentare i grandi aumenti su una base sempre più regolare finché la tua città non abbatte gli edifici per far posto alla Fiamma e esaurisce le riserve di casa fino al punto in cui le importazioni di carburanti diventano l'intero punto del commercio estero e allontanano tesoro per nutrire il loro dio che brucia. Tutto ciò che serve è una singola carovana perduta e la Fiamma si frena e la gente si aspetterà di seguire, cosa che farà se credono in essa.

2 comments
Mad Physicist 07/27/2017
Votato per il nome utente. Come facciamo a rimuoverti? :)
Ash 07/27/2017
@MadPhysicist In genere con una pala dopo il fatto, ma in questo caso con una pala durante il fatto che lavorare intorno ai bordi in incrementi dovrebbe funzionare. ;)

Dan S 07/27/2017.

Presumibilmente un incendio cerimoniale sta bruciando a Varanasi (India) per ~ 5000 anni e credo che utilizzino solo legno per alimentare il fuoco. Suggerisce che la tua idea non sia molto ricca se la gente metta una grande importanza su di esso.


Klaws 07/28/2017.

Incenerimento

Incenerimento come in "Incenerimento è un processo di trattamento dei rifiuti che comporta la combustione di sostanze organiche contenute nei rifiuti". Vedi https://en.wikipedia.org/wiki/Incinerazione

Sul serio. Vendono il trattamento dei rifiuti per gli stati vicini della città. Finché la "fiamma brucia forte", la loro economia ha successo.

Gli unici rifiuti che non lavorano sono i funghi. Il dung non è solo blasfemo, ma è anche puzzolente.

Si noti che nella vita reale, certe credenze religiose originariamente derivano da ragioni economiche. A volte, è stato più facile applicare certi "regolamenti commerciali / economici" mascherandoli come leggi religiose.

Il fuoco può probabilmente durare fino alla legge di protezione dell'ambiente (forse anche se la diplomazia / la guerra / la violenza di altri stati della città). Potrebbero mantenerlo anche se impiegando filtri, convertitori catalitici - o produrre energia elettrica o meccanica, così preziosa per l'economia globale che l'inquinamento è accettato.

1 comments
1 KalleMP 07/30/2017
Il tondino non è comunque sprecato, è fertilizzante, probabilmente il motivo per cui non è bruciato in primo luogo.

feelinferrety 07/28/2017.

Volevo solo entrare con alcuni frammenti come le idee di tutti gli altri sono state così ispiranti. È stato stabilito da altri rispondenti che il concetto non è solo possibile, ma in realtà esiste l'IRL. Sulla base di altre risposte / commenti, ho anche costruito alcuni aspetti della vita quotidiana nel mio headcanon. Ho già dichiarato la maggior parte di questo nei commenti, ma ho avuto abbastanza per dire che ho pensato che dovrei scrivere un post completo e potrei tornare ad aggiungere più tardi.

Se si è andato con una struttura a cupola, il fuoco potrebbe essere utilizzato per fornire un flusso costante di acqua purificata utilizzando una cupola invertita (pensare: un wok gigante) in cima alle fiamme per tenere l'acqua che vaporò in cima alla cupola e scappò il soffitto in canali intorno al bordo esterno della struttura.

La cenere e i carboni ardenti potrebbero anche essere utilizzati in "forni a terra" - scavare una fossa, scaricare i resti ancora in fiamme sul fondo, un grande piatto in alto (struttura formale a mattone opzionale - potrebbe abbassare la pentola, poi superare con un materiale isolante) e tornare a un bel stufato diverse ore dopo, poi rifare in mattoni come qualcun altro ha proposto. Potete anche gettare carcasse intere in animali, o singoli pasti avvolti in foglie di bambù o di banane.

Qualcun altro ha affermato che il bambù non sarebbe necessariamente il miglior combustibile, ma sarebbe necessario che la società mantenga un boschetto come fonte di backup (nel caso in cui la foresta dovesse cedere a fuoco, valanghe, malattie, funghi, ecc.). può essere utilizzato per la costruzione, e le foglie per pagliacciatura, cucinare e indossare.

Ci potrebbe anche essere un bagno comunitario nelle vicinanze per compensare un po 'del caldo, con una sorta di canalizzazione / frizzante di aria riscaldata nella base della struttura (bolle di jacuzzi facoltativa). Anche un bagno di vapore (sauna). Fondamentalmente ogni aspetto della vita (edifici dai mattoni, alimenti riscaldati, auto-pulizia ...) potrebbe essere considerato di natura spirituale.

La struttura contenente il fuoco potrebbe anche essere rimovibile, avere un soffitto a scomparsa o contenere "lucernari" per la pirotecnica nei giorni sacri. Attraverso la sperimentazione, il tuo popolo scoprirà determinati colori e effetti (scintille, fumo colorato, popping e squealing, ecc.) Che potrebbero essere raggiunti con alcuni minerali ed essenze. Con l'idea del lucernario, questi potrebbero essere situati attorno alle estremità esterne della copertina e nei giorni dell'evento, le corde cerate potrebbero essere utilizzate per creare tendini che si affacciano verso di loro e con sorgenti di combustibile controllate addizionali, i sacerdoti potrebbero creare una coreografia davvero fantastica.


Adrian Zhang 07/28/2017.

Per molto tempo. Ci sono molte enormi cuciture di carbone che stanno bruciando per molti decenni. La "Montagna Burning" dell'Australia ha avuto una brucia di carbone per sei anni. Con l'intervento umano (cioè spostare carburante fino al fuoco, la rimozione della cenere spesso, la ventilazione costante, ecc.), Una società determinata munita di una grande quantità di bruciature lenta è destinata a mantenere un fuoco illuminato da molto tempo.

Naturalmente, ci sono emissioni evidenti; i lavoratori frequenti sul fuoco, se non protetti correttamente, saranno quasi sicuramente in grado di sviluppare una sorta di malattia polmonare da fiamme continuamente respirabili di cenere e il fuoco è una minaccia costante e fonte di inquinamento. In modo ottimale, l'edificio sarebbe costituito da materiali altamente resistenti al fuoco (come mattoni refrattari o Kaowool) in modo che il fuoco non avrebbe bisogno di estinguere se fosse fuori controllo.

Un altro problema. È questo un grande falò, o una fossa che brucia il fumo? Entrambi si qualificano come fuoco, ma uno è molto più impressionante dell'altro. In modo ottimale, il carburante dovrebbe essere tagliato per massimizzare la superficie e quindi un fuoco più ardente. Sì, questo è stato inteso.

Un'altra idea (ridondanza!) Sarebbe quella di utilizzare gas (propano, LNG, ecc.) Che rende un grande ol 'fuoco che si estende molto più in alto. Essenzialmente un grande colpo di fiamma con stocchiometria orribile. Questo è molto più costoso, perché la foratura a gas è opposta da molti. Ma se questo è veramente un fuoco sacro, divertiti.


jmoreno 07/30/2017.

Poiché ci sono incendi eterni della vita vera e propria, suggerirei di prendere questo e COMBINANDO con una religione. Avere una città di fiamma vicina che preferisce circondarla), dove è un obbligo religioso di avviare una froder la fonte e poi continuare a proseguire il più a lungo possibile. Questi piccoli incendi non devono essere grandi, semplicemente non possono uscire. Forse è vergognoso o un segno di illusione. Fai un requisito che il fuoco deve essere utile, e lasciarlo morire perdere qualsiasi pezzo di proprietà in cui si trovava. Lotti delle possibilità.


Charles Jacks 07/31/2017.

Una fiamma eterna può essere mantenuta fino a quando i fiumi scorrono, l'erba cresce e il sole segna. Che se sei un popolo di prima nazione finché l'uomo bianco non trova l'oro o qualcos'altro che vogliono nel terreno sotto il fuoco. Ogni storia ha bisogno di conflitti. Evidentemente.


Vishnu 08/01/2017.

Il fuoco richiede energia, la nostra fonte più abbondante è stelle. Essi durano 5 miliardi di anni e usano la fusione nucleare.

Una "città" costruita attorno a una stella è chiamata Dyson Sphere ( https://en.wikipedia.org/wiki/Dyson_sphere , anche Dyson Nets e simili) o un Ringworld ( https://en.wikipedia.org/wiki/ Ringworld ).


HighResolutionMusic.com - Download Hi-Res Songs

1 (G)I-DLE

POP/STARS flac

(G)I-DLE. 2018. Writer: Riot Music Team;Harloe.
2 Ariana Grande

​Thank U, Next flac

Ariana Grande. 2018. Writer: Crazy Mike;Scootie;Victoria Monét;Tayla Parx;TBHits;Ariana Grande.
3 Imagine Dragons

Bad Liar flac

Imagine Dragons. 2018. Writer: Jorgen Odegard;Daniel Platzman;Ben McKee;Wayne Sermon;Aja Volkman;Dan Reynolds.
4 Backstreet Boys

Chances flac

Backstreet Boys. 2018.
5 Clean Bandit

Baby flac

Clean Bandit. 2018. Writer: Jack Patterson;Kamille;Jason Evigan;Matthew Knott;Marina;Luis Fonsi.
6 BTS

Waste It On Me flac

BTS. 2018. Writer: Steve Aoki;Jeff Halavacs;Ryan Ogren;Michael Gazzo;Nate Cyphert;Sean Foreman;RM.
7 BlackPink

Kiss And Make Up flac

BlackPink. 2018. Writer: Soke;Kny Factory;Billboard;Chelcee Grimes;Teddy Park;Marc Vincent;Dua Lipa.
8 Lady Gaga

I'll Never Love Again flac

Lady Gaga. 2018. Writer: Benjamin Rice;Lady Gaga.
9 Kelly Clarkson

Never Enough flac

Kelly Clarkson. 2018. Writer: Benj Pasek;Justin Paul.
10 Fitz And The Tantrums

HandClap flac

Fitz And The Tantrums. 2017. Writer: Fitz And The Tantrums;Eric Frederic;Sam Hollander.
11 Little Mix

Told You So flac

Little Mix. 2018. Writer: Eyelar;MNEK;Raye.
12 Halsey

Without Me flac

Halsey. 2018. Writer: Halsey;Delacey;Louis Bell;Amy Allen;Justin Timberlake;Timbaland;Scott Storch.
13 Cher Lloyd

None Of My Business flac

Cher Lloyd. 2018. Writer: ​iamBADDLUCK;Alexsej Vlasenko;Kate Morgan;Henrik Meinke;Jonas Kalisch;Jeremy Chacon.
14 Bradley Cooper

Always Remember Us This Way flac

Bradley Cooper. 2018. Writer: Lady Gaga;Dave Cobb.
15 Calum Scott

No Matter What flac

Calum Scott. 2018. Writer: Toby Gad;Calum Scott.
16 Ashley Tisdale

Voices In My Head flac

Ashley Tisdale. 2018. Writer: John Feldmann;Ashley Tisdale.
17 Imagine Dragons

Machine flac

Imagine Dragons. 2018. Writer: Wayne Sermon;Daniel Platzman;Dan Reynolds;Ben McKee;Alex Da Kid.
18 Diplo

Close To Me flac

Diplo. 2018. Writer: Ellie Goulding;Savan Kotecha;Peter Svensson;Ilya;Swae Lee;Diplo.
19 Billie Eilish

When The Party's Over flac

Billie Eilish. 2018. Writer: Billie Eilish;FINNEAS.
20 Little Mix

Woman Like Me flac

Little Mix. 2018. Writer: Nicki Minaj;Steve Mac;Ed Sheeran;Jess Glynne.

Related questions

Hot questions

Language

Popular Tags